Sembra ieri di aver finito la scuola, di esser andati in vacanza e invece è già ora del materiale scolastico!
Come affrontare il giorno del rientro?
Semplice: con uno zainetto zeppo di materiale scolastico originale e pieno di personalità!
La lista delle cose da comprare per la scuola è infinita: astuccio, penne, diario, matite, fogli da disegno… E se mamma e papà un po’ si sconfortano nel vedere quell’elenco che, anno dopo anno, diventa sempre più lungo e complicato, per i più piccoli è il momento più divertente. Sì, perché possono dare sfogo alla loro personalità e scegliere gli oggetti scolastici che più si abbinano al loro stile.
Offerte scuola: ecco le migliori
Certo, l’occhio dei grandi non può che posarsi sui prezzi, alla ricerca della classica “offerta scuola”, il volantino dedicato alla cancelleria per la scuola, a prezzo speciale. Da Iper La grande i, nel reparto cartoleria scuola non manca nulla: lì troverete tutto per la scuola. E i prezzi piaceranno anche a mamma e papà!
Ai più piccoli, invece, piaceranno i quaderni con i supereroi, con le principesse, con i cuccioli… Oppure il diario del loro cartone preferito o quello ricco di barzellette che, tra un compito e l’altro, tirano su il morale. E poi le penne, non solo nere, rosse e blu ma anche verdi, viola, arancio… Perché, si sa, le dediche e i messaggini vogliono delle tonalità brillanti!
Insomma, lasciate il carrello (e la lista della spesa) ai più piccoli: alla scelta di cosa mettere nello zainetto ci penseranno loro. Ai prezzi scontati, invece, ci penserà Iper La grande i!
Scopri gli altri redazionali a tema: