Sarà che c'è voglia di colore, sarà che c'è voglia di bellezza, sarà che c'è buonumore e leggerezza nell'aria.
D'estate, ci si scopre… e si scopre il proprio fascino, curando ogni dettaglio anche con la Nail Art.
Perché nei dettagli è custodita l'attrazione.
Con infradito e sandali gioiello, i piedi sono al centro dell'attenzione. Ma anche le mani hanno un ruolo chiave. Per questo, manicure e pedicure devono essere impeccabili.
D'altra parte… vuoi mettere, le foto delle vacanze con lo smalto perfetto!?
Ricostruzioni unghie: per le mani sempre perfette
Ma come fare? Come avere unghie perfette per settimane, malgrado la sabbia, malgrado il mare?
Con le unghie con gel!
Una delle ultime tendenze, che si è diffusa più che mai. D'altra parte, il gel per unghie è comodo, è elegante, è femminile: una seduta di ricostruzione unghie dall'estetista, e sei a posto per almeno due settimane… cosa vuoi di più!?
In pratica, la professionista valuta lo stato dell'unghia naturale e vi stende sopra il gel... ed ecco il tuo smalto long lasting, sempre splendente e perfetto.
Un trattamento per il quale è importante rivolgersi a personale esperto.
Decorazioni unghie: ecco i nostri consigli
Bene, hai trovato il salone e hai deciso di rifarti le mani, con il gel. Ma quale colore scegliere? Ecco i nostri consigl, in fatto di smalti dell'estate.
Tra spiaggia, aperitivi, mocktail e serate, sono i colori accesi a farla da padrone.
Bandite le sfumature dall'anima fredda (bianchi e grigi) e le tonalità eccessivamente scure (neri e bordeaux), si scatenano le tinte vivaci: i rossi e gli arancioni della passione, i verdi e gli azzurri della natura.
Non mancano i raffinati nude - unici che possono sbeccarsi senza dare troppo nell'occhio - e i super trendy metallizzati.
Non è tutto. Colori a parte, l'estate della nail art sorprende con un trend brioso: le unghie decorate.
Dimenticate le solite unghie monocromatiche, la bella stagione accende le mani con disegni e ornamenti che si ispirano alla frutta estiva e al relax del mare.
Via libera, allora, a ciliegie e cocomeri in miniatura, coralli e stelle marine, righe e pois marinari.
E, se il trend unghie decorate non ti convince del tutto, prima di richiedere alla specialista della nail art di dipingerti un'anguria, prova con gli adesivi per le unghie. Facili da applicare, di grande effetto e semplici da rimuovere.