AD OGNI TAZZINA LA SUA PERSONALITA', SCOPRI LA TUA.
Intenso o aromatico, il caffè ha un profilo organolettico ricco di sfaccettature, proprio come le personalità dei suoi appassionati, della serie dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei.
Come per le persone, mai giudicare la tazzina dalle apparenze, bisogna andare oltre: assaggiare, sentire e scoprire che non tutti i caffè sono uguali, ed è proprio questo che li rende speciali perché in fondo la moka è bella perché varia.
E tu di che caffè sei?
A come Aroma per caratteri esigenti
Sai quello che vuoi con decisione, tanto che per te l’alfabeto del caffè comincia e finisce alla A di aroma.
Ti piacciono le emozioni persistenti e intense, come quelle di un caffè classico a tostatura lenta: corpo pieno e gusto aromatico. What else?
Dolce e raffinato
Ti piace sorprendere e sorprenderti, ma soprattutto mostrare la tua inclinazione dolce e raffinata, proprio come un caffè 100% arabica tostatura lenta.
Come questa qualità, sei ricco di sfumature aromatiche con una punta di acidità, sì, ma delicata.
Quello che vuoi quando vuoi
Ogni momento è quello buono per te. Sei una persona equilibrata ma che non scende a compromessi, come il tuo caffè preferito: decaffeinato, aromatico, delicato.
Chi si contenta gode? Non nel tuo caso!
Hai detto corpo?
Deciso e forte, come chi guarda oltre alla comune moka. Vivi le sensazioni al massimo, alla ricerca di gusti pronunciati ma aromatici. Il caffè per te ha aroma ma soprattutto corpo. Punto.
E per chi preferisce la praticità delle cialde o delle capsule? Persone più inclini all’innovazione che alla tradizione.
Da Iper La grande i le varietà di cialde spaziano tra corposo, decaffeinato, avvolgente e intenso, e le capsule tra classico, deciso e decaffeinato.
In un attimo ognuno può gustare il suo caffè preferito o lasciarsi tentare da sapori nuovi o anche più sostenibili come le capsule di caffè biologico 100% arabica del marchio INATURALE BIO.