Office Assistant PT 30 ore

18/06/2024

Descrizione azienda

Iper La grande i,


Azienda italiana leader della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO),

ricerca per la propria sede di Milano Portello (MI) un/una Office Assistant, part time 30 ore

Posizione


Le tue principali responsabilità saranno:

  • Gestione dell'agenda e del calendario del team
  • Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
  • Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
  • Gestione delle pratiche amministrative e contabili
  • Gestione fornitori e clienti
  • Ricevimento fatture e verifica presenza ordini di acquisto


Se sei una persona motivata, proattiva e con una spiccata attitudine al problem solving, candidati a questo annuncio!

Non vediamo l'ora di conoscerti!



Requisiti

Cosa richiediamo:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
  • Esperienza pregressa in un ruolo simile, almeno 1 anno
  • Ottima conoscenza dei principali software gestionali (es. Excel, Word)
  • Capacità organizzative e di problem solving
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Ottime capacità di comunicazione e relazionali
  • E' richiesta la disponibilità lavorativa anche sul sabato
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Altre informazioni

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).

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