La storia del nostro pane
Ecco alcune varietà di pane che prodotto da noi:
Pane di semola Senatore Cappelli
Varietà di frumento il cui nome deriva dal marchese Raffaele Cappelli, senatore del Regno d'Italia. Questo frumento ha successo grazie alla sua adattabilità e all'eccellente qualità della semola.
Pane di semola grano duro arsorì
Il grano arso, tipicamente pugliese, è un alimento di nicchia e ricercato. Il frumento è lavorato grazie ad una particolare tostatura, simile alla torrefazione del caffè, che gli conferisce sentori di "cotto" ed "affumicato".
Pane alla segale
Il nostro pane racchiude in sé tutto il gusto della tradizione: come il nostro pane di segale, che contiene solo farina integrale di grano tenero e farina di segale.
Sfizioso alle olive
Nel nostro sfizioso alle olive tutto il gusto delle olive e dell'impasto, presenti nella stessa quantità. Ideale per uno spuntino, per accompagnare il pasto o per qualsiasi momento della giornata.
Il Millesimi
Il "Millesemi" Iper è realizzato con semi di lino, soia, sfarinati di grano tenero, semola di grano duro, farina di segale tostata, fiocchi di patate, lievito naturale in polvere, amaranto in grani, farina di quinoa.
Bastoncini di sfoglia al formaggio
Il nostro forno realizza ogni giorno prodotti per soddisfare il tuo palato. I nostri bastoncini al formaggio, per esempio, sono prodotti soltanto con Grana Padano DOP e, per la sfoglia, burro Soresina.
La nostra pizza
La nostra pizza è fatta solo con materie prime selezionate: pomodoro italiano e mozzarella prodotta con solo latte italiano.